VIXX

Oggi si torna a parlare del gruppo maschile Kpop: VIXX Al via il comeback del gruppo maschile Kpop

3830 0

Oggi è un altro giorno speciale per qualcuno in giro per il mondo, ma anche per i VIXX, gruppo maschile Kpop in contratto con l’agenzie d’intrattenimento Jellyfish Entertainment.

Il gruppo ha rilasciato il primo febbraio il proprio nuovo singolo, dal titolo “ WALIKING “, con relativa pubblicazione del music video dedicato.

Il brano è composto da Ravi e scritto da N, ed è dedicato ai fan del gruppo Kpop.

Nell’articolo corrente vi lasciamo alcune immagini teaser e il music video della ballad “ WALKING “.

Per chi non li conoscesse i VIXX (빅스; acronimo di Voice, Visual, Value in Excelsis ), sono formati da sei ragazzi: N, Leo, Ken, Ravi, Hongbin e Hyuk.
Il gruppo è stato formato tramite un programma tv, “ MyDol “, prodotto da Mnet, tramite votazione direttamente dagli spettatori.
I ragazzi debuttarono con il brano “ Super Hero ” il 24 maggio 2012 partecipanti al programma musicale “ M! Countdown “.
C’è una sub unit ufficiale, i ” VIXXLR ” formata da Leo e Ravi nel 2015 sotto la medesima agenzia.

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.