Warner Bros. annuncia Super Pets In arrivo nel 2021 una pellicola dedicata agli animali del DC Universe

3751 0

Il mondo dei prodotti ispirati ai personaggi della casa editrice DC Comics continua a espandersi, questa volta puntando nuovamente l’occhio sul mondo dei più piccoli grazie al film d’animazione Super Pets, che vedrà protagonisti gli animali legati ai vari supereroi DC Comics. Jared Stern e Sam Levine dirigeranno il film, quest’ultimo in passato ha già lavorato con il mondo dei fumetti nel recente titolo LEGO Batman – Il Film.

L’uscita nelle sale cinematografiche USA del cartone è prevista per il 21 maggio 2021.

I Super-Pets hanno fatto la loro prima comparsa nel 1962, sulle pagine di Adventure Comics, una sorta di Justice League formata da animali che già in precedenza erano apparsi negli altri fumetti, del team hanno fatto parte Krypto il super-cane, Streaky il super-gatto, Beppo la super-scrimmia e Comet il super-cavallo, Titus, il cane di Damian Wayne, Storm, il cavallo marino di Aquaman, Flexi, l’uccello di plastica, la Bat-Mucc e Bud e Lou, le iene di Harley Quinn.

Fra questi il più famoso è ovviamente Krypto, apparso recentemente anche nella serie DC Universe Titans e protagonista della serie animata Krypto the Superdog, andata in onda per 2 stagioni sull’emitente Cartoon Network per un totale di 39 episodi.

Super Pets aprirà quindi la stagione cinematografica del DCEU nel 2021, un anno che si preannuncia importantissimo per le sorti del nuovo corso Warner Bros./ DC Comics, con l’uscita nei mesi successivi degli attesissimi film su Batman di Matt Reeves e The suicide Squad di James Gunn.

Non ci rimane che attendere per saperne di più su quello che ci attende nel futuro cinematografico della casa editrice di Superman e compagni, sempre più distante dall’avere un universo coeso.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD