Ai confini della realtà: online il nuovo trailer ufficiale la serie, prossima al debutto, continua a stuzzicare i fan

2695 0

Dopo aver solleticato l’interesse del pubblico qualche giorno fa rilasciando 2 teaser trailer legati ai primi episodi della serie, CBS All Access ha deciso di affondare il colpo rendendo disponibile un nuovo trailer ufficiale della serie antologica Ai confini della realtà, il prossimo reboot realizzato dal regista di Get Out e US –Jordan Peele- alle prese con il prodotto cult del passato televisivo entrato nell’immaginario collettivo di più di una generazione.

Per il suo reboot Peele ha riunito un cast pieno di nomi decisamente interessanti, che si alterneranno nei vari episodi, fra quelli annunciati oltre allo stesso cineasta troviamo infatti: Seth Rogen, Greg Kinnear, Kumail Nanjiani, John Cho, Ike Barinholtz, Taissa Farmiga, Ginnifer Goodwin, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Adam Scott, Rhea Seehorn, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Steven Yeun, Zazie Beetz, Betty Gabriel, Percy Hynes White, James Frain, Tracy Morgan, Chris Dowd e Amy Landecker.

La serie Ai confini della realtà sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con la Monkeypaw Productions di proprietà dello stesso Jordan Peele e la Genre Films di Simon Kinberg.  i due sono inoltre anche produttori esecutivi dello show assieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Glen Morgan, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes.

 

Ai confini della realtà partirà il prossimo 1 aprile con l’uscita ufficiale dei primi due episodi.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD