In arrivo MotoGP 2019 Pronti a tornare in pista?

4879 0

Milestone e Dorna Sports S.L ha annunciato il nuovo MotoGP 2019. Un nuovo capitolo di un franchise di successo consolidato già da anni, pronto a farci rivivere le grandi emozioni del mondo delle corse.

Ma cosa apporterà rispetto ai precedenti titoli? Come ben rimarcato da Milestone, MotoGP 2019 si proporrà come quello spartiacque rivoluzionario dell’intero franchise. Con l’introduzione di una vasta innovazione tecnologica, il gioco sarà in grado di offrire quel brivido di competizione realistico con grafica rinnovata. Avremmo, inoltre, la possibilità di prender parte alla stagione 2019, sia nell’impersonare i grandi campioni, sia in una modalità carriera che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si fa strada fino a raggiungere la classe regina.

Di seguito il trailer d’annuncio:

Gli sviluppatori di Milestone hanno fatto tesoro dei numerosi feedback provenienti dai suoi giocatori e hanno dato alla community ciò che chiedeva a gran voce: un livello di sfida ancor più alto per chi vuole spingersi sempre oltre i propri limiti, un’esperienza multiplayer più fluida per chi ama giocare in compagnia dei propri amici e un maggior numero di contenuti single player.

E non è finita qui, ecco una breve lista delle principali innovazioni che apporterà MotoGP 2019:

-Reti Neurali per IA superperformanti: Milestone e Orobix – società specializzata nell’ingegneria di soluzioni di Intelligenza Artificiale – hanno lavorato per oltre 2 anni allo sviluppo di un sistema completamente nuovo e rivoluzionario di intelligenza artificiale basata su reti neurali.

-Nuova esperienza Multiplayer:  grazie all’adozione dei server dedicati, l’esperienza multiplayer sarà incredibilmente più fluida ed appagante.

-Un tuffo nella leggenda: torna una delle modalità più amate dagli appassionati. Grazie alla modalità sfide storiche si potranno vestire i panni di piloti leggendari e rivivere le più appassionanti rivalità che hanno scritto la storia della MotoGP.

-Personalizzazione dello stile: tanti nuovi strumenti per rendere unico il proprio pilota, scegliendo tra la più vasta selezione di accessori e marchi di sempre.

-Introduzione dell’elettrico: così come nel vero campionato MotoGP 2019, quest’anno fa il suo debutto in gioco la nuova FIM Enel MotoE World Cup , con bolidi elettrici pronti a sfidarsi su alcuni dei più famosi circuiti del campionato.

MotoGP 2019 sarà disponibile a partire dal 6 Giugno 2019 per Playstation 4, Xbox One, Pc Digital e, in un secondo tempo, per Nintendo Switch.

 

Riccardo Capanna

20enne, nord Italia, universitario d'economia, attore amatoriale, amante di serie TV, anime e videogiochi.