Dora e la città perduta: online il primo trailer italiano tratto dal famoso cartone il live action arriverà prossimamente al cinema grazie a 20th Century Fox Italia

3298 0

La casa di produzione 20th Century Fox Italia ha da poco reso disponibile online il primo trailer ufficiale in lingua italia di Dora e la Città Perduta, trasposizione live-action basata sulla famosa serie animata per i più piccoli : “Dora l’esploratrice“.

 

Avendo speso gran parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente ha potuto preparare Dora (Isabela Moner) alla sua avventura più pericolosa di sempre: le scuole superiori. Sempre con spirito da esploratrice, Dora si trova rapidamente a guidare Boots (la sua scimmietta), il cugino Diego, un misterioso abitante della giungla e un gruppo di teenager in una missione per salvare i suoi genitori e risolvere l’impossibile mistero dietro la perduta città dell’oro.

Dora e la Città Perduta è diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller. Al fianco della protagonista Isabela Moner,  troviamo un cast decisamente interessante che comprende Jeffrey Wahlberg (Diego), Michael Peña (il padre di Dora), Eva Longoria (la madre di Dora), Temuera Morrison (Powell), Pia Miller (la madre di Diego), Benicio del Toro (Swiper), Danny Trejo (Boots), Q’orianka Kilcher (la Principessa Inca Kawillaka), Eugenio Derbez (Alejandro Gutierrez), Adriana Barraza (Abuela Valerie) e Madeleine Madden (Sammy).

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD