edens zero copertina

Edens Zero n.1 – Un universo di novità Edens Zero, grazie alla casa editrice Edizioni Star Comics, sarà presente già al Napoli Comicon 2019 con diverse iniziative.

2309 0

Edens Zero, nuova e attesissima opera di Hiro Mashima (mangaka diventato famosissimo per Fairy Tail), sta per fare il suo esordio in Italia grazie alla casa editrice Edizioni Star Comics  che, per l’occasione, ha deciso di portare l’opera in anteprima alla fiera Napoli Comicon 2019 con diverse iniziative.

Vi riportiamo le parole della casa editrice:

Un manga che ci porterà in viaggio su pianeti sconosciuti attraverso l’immensità dell’universo. Sbarcheremo sul pianeta Granbell per fare la conoscenza di Shiki, bizzarro ragazzo cresciuto fra i robot senza aver mai incontrato un essere umano. Immaginate quale sconquasso porterà nella sua vita l’arrivo dell’avvenente Rebecca con il suo buffo gattino Happy!

Gli ingredienti sono quelli che abbiamo imparato ad amare in FAIRY TAIL – emozioni, avventura e amicizia, stavolta sapientemente immersi in un suggestivo contesto fantascientifico dal sapore di una moderna space opera.


Quali sono le iniziative dedicate ad Edens Zero n.1 ?

Edens Zero shikishi

Mini shikishi del maestro Hiro Mashima

“Il primo volume di Edens Zero uscirà anche in una fantastica Limited Edition con sovraccoperta, un booklet  – contenente una storia extra e gli studi preparatori dell’opera – e un set di 5 cartoline limitate allegate. La limited Edition sarà disponibile solo in fumetteria e presso lo stand Star Comics al Napoli Comicon. Ma non finisce qui: per celebrare ancor più degnamente questo importantissimo esordio, gli acquirenti della Limited Edition riceveranno in regalo un esclusivissimo mini shikishi dedicato dal maestro Mashima in persona ai suoi lettori italiani!”


Edens Zero spille

Pins di Edens Zero

Un’ultima sorpresa: tutti coloro che acquisteranno il volume al nostro stand durante il prossimo Napoli Comicon riceveranno in regalo una simpatica spilletta raffigurante uno dei protagonisti dell’opera. Queste spille fanno parte di una campagna globale a cui partecipano tutti gli editori internazionali di Edens Zero, che ne hanno realizzato delle versioni personalizzate per il proprio paese.


Per chi fosse interessato all’opera di seguito vi proponiamo la sinossi.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Ulteriori informazioni

La data di uscita ufficiale è il 30 aprile che vedrà l’uscita della versione regular  in edicola, fumetteria, libreria e Amazon al prezzo di 4.90€ e l’uscita dell’edizione Limited solo in fumetteria, con sovraccoperta, cartoline e booklet al prezzo di 6.90€.

Ricordiamo che è possibile leggere le prime pagine di Edens Zero attraverso questo link.

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.