Hellboy: un nuovo trailer e la data di uscita ufficiale la pellicola uscirà in Italia prima che in ogni altro stato a partire dal 11 aprile 2019. 

4910 0

Il poster parla chiaro: sarà dannatamente leggendario. 

Questa almeno è la speranza dei tantissimi fan di Hellboy, pronti ad accogliere il suo ritorno sugli schermi, in Italia prima che in ogni altro stato, a partire dal 11 aprile 2019. 

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Nelle scorse ore è arrivata la conferma di M2 Picture, casa di distribuzione italiana che curerà l’uscita del film, correlata di un nuovo poster e un trailer ufficiale in Italia.

La nuova vita di Hellboy, dopo la trilogia mai conclusa di Del Toro, sarà diretta da Neil Marshall e vedrà David Harbour vestire gli iconici panni dell’antieroe demoniaco creato da Mike Mignola. Assieme a lui un cast interessante che comprende anche Ian McShane che interpreterà il padre adottivo di hellboy, il Professor Trevor Bruttenholm,  Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell in quelli di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della cattiva del film: Nimue.


Hellboy in passato ha già ricevuto una trasposizione per il grande schermo: due gli adattamenti cinematografici diretti curati dal regista premio Oscar per La forma dell’acqua- Guillermo Del Toro– Hellboy e Hellboy 2: The Golden Army. entrambe le precedenti pellicole hanno visto per protagonista Ron Perlman.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD