James Bond 25: Rami Malek per il ruolo di Villain? i primi rumors vedono l'attore premio oscar in lizza per il ruolo

4236 0

L’attore Rami Malek, fresco di premio Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, potrebbe essere pronto per interpretare un altro ruolo decisamente importante.

L’ex Mr Robot secondo alcune fonti è infatti in trattative per ottenere il ruolo del villain principale nel prossimo film James Bond 25.

Le stesse voci inoltre riportano altri possibili attori per svariati ruoli nel cast, come per esempio Lupita Nyong’o (Il Risveglio della Forza, Black Panther) che sarebbe in trattative per un ruolo sconosciuto e Billy Magnussen (Aladdin, Black Mirror)  in lista per il ruolo di un agente della CIA.

In James Bond 25 Daniel Craig tornerà per l’ultima volta nel ruolo iconico dell’agente con licenza di uccidere, assieme a lui ci saranno nuovamente anche  Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw e Ralph Fiennes che torneranno nei rispettivi ruoli.

A dirigere il film troveremo Cary Fukunaga dirigerà il film. il cineasta è noto ai più per aver diretto la prima – amatissima –  stagione di True Detective  e si è recentemente messo in mostra con la nuova miniserie Maniac, che vede protagonisti Emma Stone e Jonah Hill, sempre per Netflix. Si è lungo fatto il suo nome per la direzione della seconda parte di IT, ma il regista avrebbe abbandonato il progetto per divergenze creative con la produzione.

L’uscita del film è prevista nelle sale a partire dal  14 febbraio 2020.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD