Continuano gli sforzi di Netflix per aumentare la quantità di serie TV originali realizzate nel nostro paese, tramite un post diffuso dal colosso nel suo profilo facebook sono state annunciate ben tre nuovi show televisivi Original italiani,
Scusate ma non ce la facciamo più a tenerci tutto dentro. Quindi vi raccontiamo un po’ di cose sulle prossime serie…
Pubblicato da Netflix su Venerdì 29 marzo 2019
Il post in questione è senza date di uscita previste, ma hanno voluto lo stesso rivelare la natura di questi nuovi spettacoli in arrivo. Il primo di questi sarà un dramma sovrannaturale ambientato in trentino e intitolato Curon, mentre il secondo è un adattamento del romanzo candidato al premio strega scritto da Marco Missiroli e intitolato Fedeltà. A catturare l’attenzione però è stato il terzo annuncio, l’adattamento in formato televisivo del famosissimo romanzo di Federico Moccia ovvero Tre metri sopra il cielo che già nel 2004 è stato trasposto per il grande schermo nel noto film con protagonista Riccardo Scamarcio.
Queste nuove serie andranno quindi a infoltire il catalogo di Netflix Made in Italy dove già la serie Suburra ha spopolato e dove troviamo anche Baby, fresca di rinnovo per una seconda stagione.
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook