Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes 3: dovremmo aspettare il 2021 È stata posticipata la data dell'uscita del terzo film su Sherlock Holmes con Downey Jr. e Law

4311 0

Il terzo capitolo del nuovo franchise su Sherlock Holmes arriverà, però più tardi del previsto. Questa decisione è stata presa dalla Warner Bros. in funzione alle sue produzione in uscita nello stesso periodo (Natale 2020), ma molto più probabilmente per evitare una possibile e sanguinosa “guerra al botteghino” con altri film “concorrenti”.

Leggi anche: Sherlock Holmes 3: Jude Law svela alcuni dettagli della trama

Sherlock Holmes 3: il film

Al momento il film è in pre-produzione e il cast artistico come il cast tecnico è per alcuni aspetti nebuloso. Confermati Robert Downey Jr. (che continua a interpretare il detective Sherlock Holmes) e Jude Law (sempre nel ruolo del fedele aiutante di Holmes, Dr. John Watson) ma ancora non è confermata la presenza di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler. Bruce Berman sarà il produttore esecutivo del film e Chris Brancato sceneggerà i personaggi nati dalla penna di Arthur Conan Doyle. Ancora non è confermata la presenza di Guy Ritchie alla regia.

Leggi anche: Sherlock Holmes 3 : annunciata la data di uscita

Sherlock Holmes 3: la nuova data di uscita nelle sale

L’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo del franchise di Sherlock Holmes è stato spostato dal 25 dicembre 2020 al 22 dicembre 2021.
Il motivo di questo decisione da parte della Warner Bros. è per dar spazio ad altri film in uscita previsti nel suo calendario. Però molti pensano anche che questa decisione è stata influenzata dall’uscita di film della “concorrenza” nella stessa settimana di presentazione di Sherlock Holmes 3. La settimana di Natale del 2020 usciranno, infatti, Sing 2 e Avatar 2, però ora con la nuova programmazione, i nuovi avversari al bottighino per Holme & Co. sono Hotel Transilvania 4, il musical Wicked, un film Disney non ancora annunciato e il terzo capitolo di Avatar.

Cosa ne pensate di questo cambio “strategico”? Meglio o peggio per il franchise di Sherlock Holmes by Warner Bros.?

[Fonte: IGN]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.