TXT

TXT: oggi debutta il nuovo gruppo di Big Hit Al via il debutto del tanto atteso boy group di Big Hit Entertainment

4687 0

Finalmente il giorno del debutto tanto atteso è arrivato ( ve ne avevamo parlato qui ).
Parlo dei TXT il gruppo di cinque membri che debutta oggi quattro marzo, sotto il nome Big Hit Entertainment, reso noto e famoso dal gruppo BTS.

L’album di debutto del gruppo s’intitola: “ The Dream Chapter: STAR “ e si compone di cinque tracce:
Crown “, la title track, “ Blue Orangeade “, “ Cat & Dog “, “ Nap of a Star “ e “ Our Summer “.

La title track “ Crown “, di cui è stato rilasciato oggi il video musicale, è scritta da Slow Rabbit, Melanie Fontana, Michel “ Lindgren ” Schulz e Supreme Boi.
Sicuramente dietro questo debutto c’è grande aspettativa, a causa del grande successo del gruppo maschile della medesima agenzia: BTS.
I TXT però hanno già un fitto seguito ancor prima del debutto, come molti gruppi prima di loro al giorno d’oggi, anche grazie all’intensiva trama pubblicitaria messa in atto prima del debutto.

Vi lasciamo il music video della title track rilasciato solo un ora fa e alcune immagini promozionali nell’articolo corrente.
I TXT ( TOMORROW X TOGETHER ) hanno debuttato ufficialmente oggi 4 marzo alle 18 KST.
Il gruppo si compone di cinque membri: Yeonjun, Soobin, Beomgyu, Taehyun e Huening Kai.

CLICCANDO QUI sarete reindirizzati al portale di Big Hit Entertainment dedicato ai TXT.

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.