Birds of Prey: ecco la descrizione dei materiali video e alcune foto dal set Nuove foto direttamente dal set di Birds of Prey, e la spiegazione del materiale video trasmetto durante il panel della Warner Bros al CinemaCon.

6714 0

Durante panel della Warner Bros al CinemaCon, sono stati svelati i primi materiali video di Birds of Prey, e altre foto rubate dal set, fornendo così nuove informazioni e portando i fan a fare nuove speculazioni. Il film, attualmente in fase di produzione, è già una delle pellicole più intriganti e attese del morente DC Extended Universe, contando su un cast quasi tutto al femminile che vedrà la comparsa delle più celebri (anti)eroine dell’Universo DC.

Il materiale video mostrato al panel inizia di Birds of Prey, ovvero il 7 febbraio 2020. Poi continua con alcune esclamazioni di Margot Robbie, ovvero Harley Quinn: “Adoro i titoli lunghi” , “E’ una girl gang!”. Il logo appare sullo schermo, e successivamente vengono mostrati i personaggi. Seguono alcune scene dietro le quinte che vedono le attrici impegnate sul set. Harley Quinn salta su un’auto. Black Mask impugna un’arma. Il gruppo di cinque donne cammina verso l’obiettivo in modo simile ai Guardiani della Galassia nel primo trailer.

Le nuove foto rubate dal set svelano dettagli interessanti sui personaggi. Mary Elizabeth Winstead, nei panni della Cacciatrice, se ne va in giro tra un ciak e l’altro.

 

Margot Robbie circola sul set coperta da un mantello con cappuccio per nascondere costume e trucco.

Jurnee Smollett-Bell mostra il suo nuovo look per il ruolo di Black Canary.

Birds of Prey è attualmente in fase di ripresa a Los Anbeles. Al centro del film ci saranno Harley Quinn, Black Canary e Cacciatrice intente a unire le forze per combattere Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor. Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, con loro nel cast anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain. La regista del film – il cui titolo intero è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), è Cathy Yan. La distribuzione nelle sale americane è prevista a partire dal 7 febbraio 2020.

Leggi anche: Birds of Prey: novità su Harley Quinn, Joker, Huntress e nuovi villain

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics