Crunchyroll

Crunchyroll – Le anteprime per il Napoli Comicon 2019 Grazie alla  collaborazione tra COMICON e Crunchyroll, in occasione della XXI edizione del Festival, verranno proiettati alcuni episodi di due serie animate.

2575 0

Grazie alla  collaborazione tra COMICON e Crunchyroll, in occasione della XXI edizione del Festival, verranno proiettati alcuni episodi di due serie animate.

In particolare Venerdì 26 aprile in Sala Italia ci sarà la proiezione di due episodi di The Rising of the Shield Hero (episodio 16 e 17), mentre  Sabato 27 alle ore 11:00 ci sarà la proiezione di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo.

Di seguito riportiamo la sinossi delle due serie animate.

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo (min. 45)
Il quindicenne Giorno Giovanna è un giovane gangster dal cuore tenero, pur essendo anche il figlio illegittimo di Dio Brando, il nemico giurato della famiglia Joestar.
Dopo un’infanzia di soprusi, i suoi primi anni nel mondo della malavita si chiudono nel momento in cui Giorno impara a fidarsi degli altri e a fare parte di una banda.
Una lezione, questa, che stranamente non ha mai dimenticato, e che lo spinge a portare rispetto alla sua banda e a sognare di diventare un gangster di successo, anzi, una GangStar!
Tuttavia, il suo successo finirà per metterlo nei guai con Passione, un vero colosso del mondo della malavita italiana, il genere di organizzazione che è meglio non farsi nemica…

 Cruncyroll

The Rising of the Shield Hero (min. 45)
Iwatani Naofumi, un comune otaku, trova un libro nella biblioteca che lo trasporta in un altro mondo. Gli viene affidato il compito di unirsi a Spada, Lancia e Arco come uno dei Quattro Eroi Sacri per combattere le Catastrofi, come Eroe dello Scudo.
Emozionato dall’idea di una grande avventura, Naofumi si aggiunge al gruppo. Comunque, pochi giorni dopo, viene tradito e perde tutto il suo denaro, la dignità e il rispetto. Incapace di fidarsi più di nessuno, assume una schiava chiamata Raphtalia e si cimenta nel fronteggiare le Ondate.
Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata?
Si alza il sipario su un’avventura fantasy sull’ascesa di un uomo che ha perso tutto.

 Cruncyroll

Inoltre per la prima volta Crunchyroll, che da diverse edizioni collabora con COMICON, sarà presente con un proprio stand all’interno dell’Asian Village.

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.