Naruto

Naruto: apre il primo ristorante di ramen ufficiale Tutto a tema Naruto!

2282 0

A febbraio ha aperto in Cina, precisamente a Shangai, il primo ristorante ufficiale e autorizzato dedicato all’opera ” Naruto ” di Masashi Kishimoto.
Si chiama “ Ichiraku Ramen “, proprio come il locale preferito dallo stesso Naruto e dal suo autore.
C’è, infatti a Fukuoka un vero ristorante Ramen chiamato “ Ichiraku Ramen “, che l’autore Masashi Kishimoto frequentava durante l’università.

Diversi ristoranti temporanei sono stati aperti a tema Naruto, come di consuetudine in Giappone, come ad esempio quello al  J-World Tokyo ( che però ha chiuso di recente ), ma questo invece è fisso e pieno di materiale dedicato alla famosa opera.
Il locale è stato aperto al Global Harbor, un grande centro commerciale a Shangai, nel distretto di Putuo.

Non solo il locale si rifà all’originale dell’opera manga, ma anche i piatti sono ispirati e decorati proprio con i personaggi di Naruto.

Nell’articolo corrente vi lasciamo alcune immagini del ristorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#火影忍者##一乐拉面#

Un post condiviso da Yuki (@yuki_seria) in data:

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.