Sonic The Hedgehog: ecco il trailer ufficiale la mascotte SEGA pronta a sbarcare nei cinema

4386 0

La Paramount Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficale di Sonic The Hedgehog, la trasposizione in formato cinematografico dell’amatissima saga videoludica dedicata all’iconica mascotte del brand SEGA

Ben Schwartz (DuckTales) presterà la voce a Sonic mentre l’attore Jim Carrey interpreterà il cattivo della pellicola :  Dottor Robotnik/Eggman, avversario di Sonic; James Marsden (X-Men, Superman Returns, Westworld) sarà Tom Wachowski, un agente di polizia che si allea con Sonic per affrontare Robotnik. Nel cast troveremo anche Tika Sumpter e Natasha Rothwell.

Il film sarà prodotto dalla Paramount e diretto da Jeff Fowler – al suo primo lungometraggio vero e proprio.  Tim Miller ( Deadpool) e Toby Ascher saranno i produttori esecutivi.

Il film scritto da Patrick Casey e Josh Miller sarà un mix di animazione in CGI e live-action, con lo scopo di cercare di catturare il più possibile dello strano mondo videoludico di Sonic, il porcospino blu in grado di correre a velocità super-sonica, che negli anni ha saputo intrattenere milioni di videogiocatori, legando in maniera indissolubile il suo successo a quello del marchio SEGA.

Il passato Sonic a già visto diverse trasposizioni animate tra cui è celebre la sua comparsa nel film d’animazione Ralph Spaccatutto della Disney.

Sonic The Hedgehog uscirà il 21 novembre 2019 nelle sale italiane 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD