Suburra sarà rinnovata per la terza stagione La notizia è arrivata sul profilo Instagram di Netflix

3015 0

Oggi su Instagram Netflix ha annunciato con un post il rinnovo ad una terza stagione della serie Suburra ad appena un mese dal lancio della seconda stagione.


La seconda stagione è approdata sulla piattorma di streaming il 22 febbraio, tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la stagione è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. Continua sempre più intensa la lotta tra criminalità organizzata, i politici e la Chiesa.

Tra i personaggi principali di Suburra, Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si sono rivelati decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e da Piero Messina.

Adesso non ci resta che attendere una data di uscita per la terza stagione.

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.