The Big Bang Theory: uno speciale di mezz’ora consentirà ai fan di salutare la serie Johnny Galecki e Kaley Cuoco accompagneranno gli appassionati in un interessante dietro le quinte, tra ricordi, risate e un po’ di nostalgia

3974 0

Dire addio a una parte importante della propria vita non è mai semplice, anche quando si tratta di una serie tv.
Per questo motivo il series finale di The Big Bang Theory, una delle comedy più amate e longeve al mondo (12 anni di vita sono un traguardo di cui andare fieri!), prevederà una sorpresa attesissima per i fan, per celebrare con dignità l’uscita di scena di questo geniale telefilm.

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio dell’intera serie, giovedì 16 maggio 2019, il network CBS regalerà agli appassionati di The Big Bang Theory uno speciale di addio di circa mezz’ora dal titolo Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell. 

Saranno le star Johnny Galecki (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny) a tenere le redini dello speciale, mettendo a disposizione degli spettatori numerose chicche. Gli attori condivideranno segreti e ricordi dei loro dodici anni di partecipazione allo show, mostrando curiosità di una casa che è ormai diventata iconica e conducendo virtualmente i fan nel dietro alle quinte.
Un prezioso sguardo ai retroscena più interessanti di una serie tv che ha fatto la storia della comedy internazionale, per celebrare con orgoglio e non poca tristezza la sua fine.

 

Leggi anche: The Big Bang Theory: si avvicina l’ultimo episodio

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.