The Jetsons: sarà Robert Zemeckis a dirigere il pilot della serie tv Il progetto della serie tv live-action The Jetsons procede, e sembra che a dirigere il pilot sarà proprio Robert Zemeckis

6307 0

E’ dal “lontano” Agosto 2017 che gli ABC Studios hanno dato il benestare per la serie tv live-action sulla serie animata The Jetsons di Hanna-Barbera. Da fonti certe sembra che Gary Janetti avrebbe scritto e prodotto il progetto insieme a Robert Zemeckis e Jack Rapke, e Jackie Levine sarà il co-produttore esecutivo.

Il noto regista Zemeckis, oltre ad essere uno dei produttori esecutivi, avrà l’incarico di dirigere anche il pilot.

Non è stato reso noto quando inizieranno le riprese, ma probabilmente tra la fine di quest’anno e il marzo del prossimo anno.

I pronipoti (The Jetsons) è una sitcom animata della Hanna-Barbera, esordita negli Stati Uniti nel 1962. La serie racconta le avventure della famiglia Jetson, ambientata in una futura era spaziale.

Come Gli antenati, la serie ha la struttura generale di una sitcom, e il mondo in cui si svolge è essenzialmente una parodia del presente: astronavi al posto di automobili, robot che svolgono i lavori di casa, alieni, ologrammi, e bizzarre invenzioni, ma le dinamiche generali della famiglia sono quelle del periodo coevo alla serie.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics