The suicide squad: John Cena si aggiunge al cast? gli ultimi rumor vedono il wrestler coinvolto nel progetto DC Comics

3568 0

The Suicide Squad continua la sua ricerca di nuovi interpreti per rimpolpare le fila dei personaggi DC Comics che appariranno nel nuovo film.

Questa volta a essere accostato al film il  wrestler John Cena (Bumblebee) che sarebbe in trattativa per calarsi nei panni di Peacemaker. Prima di Cena, un altro lottatore della WWE era stato considerato dalla produzione per il ruolo: Dave Bautista, vero e proprio pupillo di James Gunn dopo il successo dei Guardiani della Galassia. L’attore ha però dovuto rinunciare per la concomitanza del film con altri impegni.

Ad aspettare John Cena troviamo già Idris Elba (turn -up charlie) e Jai Courtney  che tornerà nei panni di Captain Boomerang, si vociferano anche i ritorni di Margot Robbie e Joel Kinnaman nei ruoli di Harley Quinn e Rick Flagg, ma ancora non sono news ufficiali.

The Suicide Squad si colloca idealmente a cavallo fra il sequel e il reboot del franchise, nuovi personaggi saranno introdotti nel cast, in una pellicola che sarà scritta e diretta dal regista James Gunn (Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2) aggregato al progetto approfittando del temporaneo allontanamento del cineasta dal mondo MCU.

.

in origine Suicide Squad 2 avrebbe dovuto vedere alla guida il regista di The Accountant Gavin O’Connor, ma la sceneggiatura dal regista assieme a Todd Stashwick e David Bar Katz sarebbe risultata agli occhi della produzione troppo simile a quella scelta per il prossimo film al femminile di casa Warner, Birds of Prey, e per questo scartata. Una scelta che avrebbe portato O’Connor ai ferri corti con gli studios e poi all’abbandono della produzione in favore di James Gunn.

Il film uscirà il 6 agosto 2021 negli USA.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD