Novità dal Marvel Cinematic Universe: indiscrezioni svelano che Ikaris avrà il volto di Richard Madden Ruolo iconico per l’attore, nel nuovo film Marvel con protagonisti Gli Eterni

3765 0

Che l’universo Marvel sia sempre in costante fermento è una cosa risaputa. La recente uscita nelle sale dell’ultimo capito della saga dei Vendicatori, Avengers: Endgame, ha portato al cinema un numero spropositato di appassionati di supereroi e non solo, ma con la programmazione ancora in corso la Marvel Cinematic Universe è già al lavoro per pensare alle future uscite.
Con Avengers: Endgame si sta giungendo alla conclusione di quella che viene definita la fase 3 del cinema targato Marvel, la cui fine verrà decretata dall’uscita di Spider-Man: Far from Home. Il bacino da cui attingere per trovare sempre nuove storie da raccontare è però talmente vasto e ricco di vicende supereroistiche che si pensa già al nuovo film da produrre e trasmettere.

Uno dei nuovi film della fase 4 sarà Gli Eterni, diretto probabilmente da Chloe Zhao. Gli Eterni sono un gruppo di eroi sovrumani geneticamente modificati comparso per la prima volta nell’universo fumettistico Marvel nel 1978, grazie all’immaginario e alla penna di Jack Kirby.

 

Le news riguarderebbero il volto di uno dei personaggi più iconici degli Eterni, ossia Ike Harris il cui nome da supereroe è Ikaris. Pare che a vestire i suoi panni sarà Richard Madden, star della serie tv fantasy Il Trono di Spade e recentemente apprezzato in Bodyguard.

Secondo il settimanale VarietyMadden sarebbe stato contattato per prendere parte a Gli Eterni al fianco di Angelina Jolie. L’attrice vestirà i panni di Sersi, suo love interest e in seguito membro della squadra degli Avengers.

Non è ancora chiaro se la proposta sia stata accolta positivamente da Madden ed è troppo presto per conoscere il futuro di questo nuovo prodotto Marvel. È però certo che se l’attore accettasse potrebbe dare volto a un nuovo grande eroe del Marvel Cinematic Universe, anche se nel ruolo di non protagonista.
Accanto a lui sono stati citati altri nomi di rilievo, come Luke Evans (forse nei panni del protagonista Ercole), Ma Dong-seok, e Kumail Nanjiani.

Leggi anche: Angelina Jolie apparirà nel suo primo cinecomics, nell’adattamento de Gli Eterni

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.