Spunta in rete la possibile data di uscita di Marvel’s Avengers Pronti a gridare "Vendicatori Uniti" anche su console

2236 0

Sono passati due anni esatti dall’annuncio di Avengers Project, videogame dedicato alla squadra di eroi più celebre dei fumetti Marvel e l’attesa dei fan diventa sempre più spasmodica. Sappiamo che il titolo prodotto da Crystal Dynamics, tornati alla ribalta per il reboot di Timb Raider, ha cambiato ufficialmente nome in Marvel’s Avengers e che verrà presentato il 10 giugno alla conferenza di Square Enix in occasione dell’E3, ma ruota il mistero attorno alla possibile finestra di lancio.

Ebbene, la data potrebbe essere stata accidentalmente svelata da Amazon Uk, che ha inserito in listino un nuovo titolo di Square Enix previsto per il 15 maggio 2020 su PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice placeholder come più volte accaduto in passato, ma il fatto che la nota software house abbia al momento pochi titoli in sviluppo potrebbe avvalorare tale ipotesi. Ecco il tweet incriminato:

Al momento non sappiamo cosa possa offrire Marvel’s Avengers in termini di gameplay, ma la curiosità è alle stelle soprattutto dopo il grande successo al box office mondiale di Endgame che ha chiuso letteralmente un’era cinematografica iniziata nel 2008 col primo Iron Man ed ha fatto da apripista al futuro del MCU. Staremo a vedere, infine, se il videogame in questione avrà qualche collegamento con Marvel’s Spider-Man, uscito a settembre in esclusiva su PS4, e magari dare il via a un universo videoludico condiviso.