Elden Ring è il nuovo videogame di From Software e George R.R.Martin Il creatore di Game of Thrones si appresta a buttarsi a capofitto nel mondo videoludico

2167 0

Continuano a susseguirsi i leak in vista dell’E3 2019, ormai a un solo giorno di stanza. Questa volta tocca a Elden Ring, quello che dovrebbe essere il titolo ufficiale nato dalla fantasmagorica collaborazione tra From Software e George R.R.Martin. Al momento non sono trapelati altri dettagli attorno alla natura del videogame, ma il semplice accostamento di questi due nomi nella stessa frase è bastato a mandare in visibilio milioni di giocatori in tutto il mondo.

La software house nipponica è passata alla ribalta grazie a titoli dalla difficoltà estrema e punitiva come Demon’s Souls, la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e il recentissimo Sekiro: Shadows Die Twice. George R.R.Martin non ha invece bisogno di presentazioni e già nei mesi scorsi si era lasciato sfuggire in alcune interviste il suo coinvolgimento in un grande videogame prodotto in Giappone. Ecco il tweet incriminato che ci mostra anche il presunto logo del videogame, caratterizzato da tre anelli dorati incatenati tra loro, reminescenti della simbologia celtica:

Sempre secondo il presunto leak, Elden Ring sarà distribuito da Bandai Namco e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il reveal ufficiale dovrebbe avvenire in pompa magna domani sera in occasione della conferenza Microsoft, prevista per le 22. Non ci resta che attendere con trepidante attesa per capire cosa From Software e George R.R.Martin avranno preparato per far felici i propri fan.