Game Of Thrones: al via le riprese della serie tv prequel Il prequel di Game Of Thrones avrà come titolo The Long Night e sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi della fortunata serie della HBO.

7230 0

Sono iniziate le riprese di The Long Night, la serie tv prequel di Game Of Thrones, riprese che si svolgeranno in gran parte nell’Irlanda del Nord.

La location principale sarà Tollymore Forest, insieme a Castle Ward, Inch Abbey e il The Dark Hedges a Belfast.

Di seguito riportiamo la sinossi (ancora provvisoria) della serie tv:

Ambientata migliaia di anni prima gli eventi di Game of Thrones, la serie racconterò la caduta del mondo dall’Età degli Eroi verso la sua ora più buia. Una cosa è certa: dai segreti orribili della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, i misteri dell’Est fino ai leggendari Stark: questa non è la storia che crediamo di conoscere.

Nel cast del prequel troviamo (già confermati) Miranda Richardson, Naomi Watts, Naomi Ackie, Denise Gough, Toby Regbo, Jamie Campbell Bower, Georgie Henley,  Ivanno Jeremiah, Sheila Atim, Alex Sharp Josh Whitehouse. Il suo debutto è invece previsto nel 2020 negli Stati Uniti ovviamente sul canale HBO.

Leggi anche: Game of Thrones: Lena Headey voleva una morte migliore per Cercei

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics