Inhumans: ci sarà un reboot all’interno dell’MCU? Vi ricordate la serie tv sugli Inhumans prodotta dalla ABC? Dimenticatevela...

6430 0

Secondo alcune indiscrezioni gli Inhumans dovrebbero ricevere un reboot ed essere introdotti nel Marvel Cinematic Universe.

Alcuni anni fa era stato annunciato un film sugli Inumani che sarebbe dovuto uscire il 2 Novembre 2018, ma poi saltò il progetto, a favore della serie tv, definita dai fai il più grosso fallimento della Marvel, che infatti fu cancellata dopo la prima stagione.

Secondo il portale We Got This Covered, un reboot del franchise dovrebbe essere già in fase di progettazione. Non si hanno altri dettagli e quindi non ci è dato sapere se sarà un film della fase 4, o della fase 5 o ancora una serie tv esclusiva per la piattaforma Disney+.

Nel mondo dei comics gli Inumani sono una razza creata attraverso degli esperimenti sul popolo extraterrestre dei Kree. Progettati inizialmente come armi al servizio del governo, gli Inumani hanno poi sviluppato una loro società segreta vivendo isolati e intervenendo spesso in aiuto degli eroi Marvel. La loro creazione risale al 1965 per mano di Stan Lee e Jack Kirby, sono stati invece introdotti nel Marvel Cinematic Universe con la seconda stagione televisiva di Agents of S.H.I.E.L.D..

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics