Jurassic World: Camp Cretaceous, ecco il trailer della nuova serie animata Nel trailer della serie animata Netflix, un pericolo dai denti affilati!

2876 0

Dopo il grande successo al botteghino della saga di Jurassic World – per non parlare degli indimenticabili primi film degli anni ‘90/2000 – Netflix ha deciso di strizzare l’occhio a tutti gli appassionati di Jurassic Park e dinosauri con la creazione di una serie animata ad alta tensione. La notizia è trapelata solo pochi giorni fa, ma già se ne sta parlando e la diffusione del primo trailer della serie l’attenzione è stata catturata con successo.

La trama è molto semplice e sfrutta i toni del survival per presentarsi come un prodotto altamente interessante: sei ragazzi adolescenti hanno la possibilità di vivere una bellissima (e adrenalinica) avventura sulla Isla Nublar, sede del primo Jurassic Park. Ovviamente qualcosa andrà storto (dov’è la tensione sennò?) e il gruppo si troverà a dover affrontare una serie di pericoli, rappresentati soprattutto dai dinosauri più ostili.

Non è la prima volta che Netflix si concentra nella produzione di serie animate per bambini, famiglie, adolescenti, ma anche in grado di conquistare gli adulti. Solo pochi mesi fa ha reso disponibile la seconda parte di She-Ra and the Princesses of Power, avvincente serie d’animazione che mescola avventura a temi sociali importanti.

Jurassic World: Camp Cretaceous (questo è il titolo della nuova serie ambientata nel parco preistorico), può rivelarsi un piccolo capolavoro, probabilmente incapace di tenere testa ai primi inimitabili film, ma forse capace di suscitare un brivido anche ai più giovani spettatori, che non hanno vissuto in prima persona la magia del Jurassic Park degli esordi.

Il trailer iniziale, di pochi secondi, riesce fin da subito a catalizzare l’attenzione e a suscitare una certa, piacevole tensione.

 

Leggi anche: Jurassic World 3: il cast originale di Jurassic Park potrebbe tornare nel terzo capitolo della saga

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.