Non si parla più di lui, o lo si fa molto raramente dal maggio 2016, quando Kangin è stato coinvolto in uno scandalo per guida in stato di ebbrezza.
Ma si torna a parlare dell’Idol facente parte di uno dei gruppi Kpop più famosi e longevi del panorama, i Super Junior, ora.
Kangin ha partecipato a un nuovo Web Drama, dal titolo: “ What Happened to Mirae? “.
La storia racconta di una studentessa di nome Han Mi Rae ( Han Yi Soo ), che incontra Dong Joon ( Kangin ), durante la sua ultima giornata di visite in Giappone.
Il primo episodio è stato rilasciato tramite Youtube, ieri 31 maggio.
Nell’articolo corrente vi lasciamo il link al video dell’episodio.
Gioia per i fan, che sperano che questo evento dopo ben tre anni di fermo, possa aprire le porte a un ritorno dell’Idol, escluso precedentemente da tutte le attività del gruppo e non solo.
Un informatore all’interno dell’agenzia di Kangin sembra però chiarire:
“ Il team di produzione del dramma ha fatto un’offerta di casting e Kangin ha deciso di recitare nel drama. Non ci sono altre attività ufficiali o progetti in programma per Kangin. “
Sappiamo, inoltre che la seconda metà dell’anno vedrà il ritorno del gruppo al completo ( dopo il debutto di Heechul come solista e il ritorno dalla leva militare obbligatoria con conseguente comeback per Kyuhyun ).
In merito a questo comeback al completo non sono ancora state rese note né una data, né un eventuale numero di membri che parteciperanno, per cui i fan non perdono le speranze per un eventuale ritorno per Kangin.
Per chi non li conoscesse, i Super Junior ( ex Super Junior 05 ), sono una tra le più longeve e famose boy group del genere Kpop.
Gli idol hanno debuttato esattamente il 6 novembre 2005 con il loro brano “ Twins ”.
Il gruppo debuttò sotto SM Entertainment, formato da tredici membri ( inizialmente 12, Kyuhyun entrò nel gruppo solo nel 2006 ): Leeteuk, Heechul, Hangeng, Yesung, Kangin, Shindong, Sungmin, Eunhyuk, Siwon, Donghae, Ryeowook e Kibum.
L’album di debutto “ Twins (Knock Out) ” registrò 28,536 vendite il primo mese.
Iniziarono successivamente le selezioni per i Super Junior 06 ( al cui interno erano previsti anche gli attuali membri degli SHINee ), l’idea venne abbandonata dopo l’aggiunta di Kyuhyun e così il gruppo divenne solo Super Junior.
Per il decimo anniversario del gruppo fu loro regalata dall’agenzia la propria etichetta discografica, la Label SJ ( sotto cui sono segnati tutti i successivi album ).
Negli anni passati tanti sono stati anche i debutti come solisti e le sub unit come i Super Junior D&E, T e Happy, o i solisti Henry, ZhouMi, Yesung, Ryeowook, Heechul e Kyuhyun.
Il colore ufficiale dei Super Junior è il blu zaffiro e prima dei lightstick, ai concerti e apparizioni televisive cui partecipavano anche i SJ, le ELF portavano con se miriade di palloncini blu, così che fossero riconoscibili dai propri beniamini.
Prima Kibum e Hangeng, più recentemente anche Henry, hanno lasciato il gruppo.
Source (1)