Keanu Reeves: Kevin Feige conferma la possibilità di vederlo in un ruolo nell’MCU I fan vogliono Keanu Reeves all'interno dell'MCU e Kevin Feige conferma che i Marvel Studios stanno parlando e studiando un ruolo giusto per l'attore.

6818 0

Brandon Davis, di ComicBook.com, ha parlato con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios proprio durante l’anteprima stampa di Spider-Man: Far From Home avvenuta a Londra.

In quell’occasione, Feige ha reso pubbliche molte informazioni tra cui anche la notizia che Avengers: Endgame tornerà in sala con nuove scene inedite.

Davis ha preso la palla al balzo per chiedere se c’è la possibilità di vedere Keanu Reeves all’interno dell’MCU. Ecco come ha risposto Feige:

Gli parliamo per quasi tutti i film che realizziamo. Abbiamo parlato con Keanu Reeves. Non so quando, se, o mai si unirà al MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto per farlo.

Feige ha poi continuato paragonando Reeves con Jake Gyllenhaal. Anche con Jake i Marvel Studios hanno parlato moltissime volte, fino a quando ho è apparso il ruolo perfetto per l’attore: Mysterio. Questo lascia supporre che Kevin e Keanu stiano pensando a quale potrebbe essere il ruolo perfetto per l’attore.

Leggi anche: Avengers: Endgame torna al cinema con scene extra

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics