Nel corso delle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci secondo cui THQ Nordic avrebbe annunciato nuovi videogames in occasione dell’E3, ma la nota software house ha deciso di anticipare i tempi. Attraverso un post pubblicato in data odierna su Twitter, infatti, THQ Nordic ha confermato che nei prossimi tre giorni, iniziando da domani nel primo pomeriggio, saranno rivelati tre titoli fino ad ora tenuti nascosti.
Sono in molti a pensare che tra questi possa figurare un nuovo capitolo di Destroy All Humans!, celebre franchise lanciato nel 2005 e considerato all’unanimità uno dei più divertenti e folli delle passate generazioni. Gli altri due possibili annunci potrebbero invece riguardare uno spinoff di Darksiders e un nuovo capitolo di Red Faction. Oppure THQ Nordic potrebbe depistarci e rivelare al mondo intero qualcosa di totalmente inaspettato.
E non dimentichiamoci che Dead Island 2, sequel del pluripremiato zombie game, è ancora in pieno sviluppo presso la software house nonostante sia completamente sparito dai radar nell’ultimo anno. Quale migliore occasione del weekend videoludico più importante del 2019 per riportarlo sotto i riflettori? Non ci resta che attendere la giornata di domani per porre fine ai nostri dubbi.
Three games, three days. Because the best things come in threes. Stay tuned.
Game 1: June 5 | 4pm CET / 10am EST
Game 2: June 6 | 7pm CET / 2pm EST
Game 3: June 7 | 7pm CET / 2pm EST#THQNordic #PRE3 pic.twitter.com/wJLLqHQAm8— THQ Nordic 🔜 SOUTH PARK: SNOW DAY! ❄️ (@THQNordic) June 4, 2019