Avengers: Kevin Feige anticipa su come sarà formato il team dei Vendicatori in futuro Gli Avengers non saranno presenti nei film della fase 4, ma li rivedremo quasi sicuramente nella fase 5 dell'MCU.

8426 0

Il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante le interviste al ComicCon di San Diego si è sbilanciato su come potrebbe essere impostato il team degli Avengers in futuro all’interno dell’MCU.

In Endgame abbiamo visto la morte di alcuni eroi (Iron Man e Black Widow) e l’uscita di scena di Captain America e probabilmente anche di Hulk (con la ferita permanente al braccio riportata in seguito allo schiocco delle dita). E’ lecito quindi chiedersi come sarà il futuro degli Avengers? Perchè si sà, il franchise degli Avengers continuerà ancora.

In un’intervista a MTV, Kevin Feige ha anticipato come potrebbe essere un nuovo ipotetico tram di Avengers:

Un nuovo team sarà molto diverso da quello che avete visto finora. Avengers: Endgame è dedicato proprio a questo. In futuro ci sarà una differente incarnazione del team con alcuni eroi che conoscete già e alcuni che non avete mai incontrato finora.

In seguito all’annuncio della timeline della Fase 4 abbiamo scoperto che non ci saranno film dedicati agli Avenger, che rivedremo probabilmente nella successiva fase 5, quando saranno introdotti anche Fantastici 4 e mutanti… e a questo punto i fan più assidui stanno già sperando ad un film dedicato a AvX (Avengers Vs X-Men), uno dei crossover di maggior successo nell’universo dei comics.

Leggi anche: SDCC 2019: ecco la fase 4 dei Marvel Studios

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics