itzy

ITZY: si torna a parlare del nuovo gruppo di Idol Ecco il comeback del gruppo femminile Kpop

6851 0

Oggi è un altro giorno speciale per qualcuno in giro per il mondo, ma anche le ITZY, gruppo femminile Kpop in contratto con l’agenzia d’intrattenimento JYP Entertainment.

Oggi 29 luglio 2019 il gruppo torna con il mini album ” IT’Z ICY “, contenente ben cinque tracce, di cui “ ICY “ è la title track.
Di seguito la track list completa:
01. ICY *Title
02. CHERRY
03. IT`z SUMMER
04. 달라달라 ( DallasK Remix )
05. WANT IT? ( Imad Royal Remix )

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪ITZY in Manhattan❤️❤️❤️❤️❤️‬ ‪#ITZY #있지‬ ‪#ITzDifferent‬ ‪#달라달라 #DALLADALLA‬ ‪#LouisVuitton #LVCruise ‬

Un post condiviso da ITZY (@itzy.all.in.us) in data:

Come principale compositore e scrittore della traccia c’è Park Jin Young, affiancato dal produttore e rapper Penomeco assieme ad altri artisti come: Cazzi Opeia, Ellen Berg, Daniel Caesar, Ludwig Lindell, Lauren Dyson, Ashley Alisha e Cameron Neilson che hanno lavorato con altri artisti come TWICE, Red Velvet e BTS.

Il mini album viene rilasciato a cinque mesi dal debutto del gruppo a febbraio del 2019.
Nell’articolo corrente vi lasciamo alcune immagini e il video musicale del della title track “ ICY “.

Per chi non le conoscesse, le ITZY hanno debuttato nel febbraio del 2019 con “ DALLA DALLA “.
Il gruppo si compone di cinque idol in contratto con l’agenzia JYP Entertainment: Hwang Ye-ji, Lia, Shin Ryu-jin, Lee Chae-ryeong e Shin Yu-na.

Source (1)

 

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.