Millie Bobby Brown prenderà parte a The Eternals La giovane star di Stranger Things si unisce al Marvel Cinematic Universe!

5950 0

Si torna a parlare di The Eternals. Dopo le incredibili aggiunte al cast e le speculazioni su quale grande attore sarebbe entrato nel team del nuovo cinecomic targato Marvel, abbiamo qualche interessante news a proposito della pellicola.

Il successo di Stranger Things sembra essere stato, per Millie Bobby Brown, solo un trampolino di lancio per altri progetti. La giovanissima star, interprete di Undici/Eleven nella serie tv che recentemente ha fatto il botto con la sua terza stagione, non è stata ancora confermata come personaggio degli Eterni, ma c’è un’alta probabilità di vederla nel film.

Per saperne di più bisogna aspettare il panel Marvel, che sarà ospitato al Comic-Con 2019 di San Diego. L’evento permetterà ai rappresentanti della casa di produzione di illustrare alla stampa e ai fan i progetti relativi alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo la conclusione in grande stile della Fase 3.

Tra i film previsti per il nuovo ciclo di cinecomics c’è The Eternals, diretto da Chloè Zhao, che narrerà le vicende di un gruppo di individui sovraumani.

Il film, tratto dall’ominimo fumetto del ‘76 di Jack Kirby, ha già un cast eccezionale, a partire da Richard Madden nei panni di Ikaris, Angelina Jolie in quelli di Sersi, Kumail Nanjani, Dong-seok, Salma Hayek e, se le trattative dovessero andare a buon fine, di Keanu Reeves. La presunta aggiunta della giovane e talentuosa Millie Bobby Brown potrebbe essere una ghiotta indiscrezione per tutti i fan del MCU.

Ad oggi non è chiaro quale ruolo andrà a ricoprire la ragazza, ma considerato il suo successo nella serie Netflix Stranger Things, che le ha permesso anche di prendere parte al film Enola Holmes, la sua presenza nel cast di The Eternals potrebbe alimentare l’interesse per questa pellicola e suscitare la felicità dei suoi fan.

Leggi anche: Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes, sorella di Sherlock

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.