Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato che – in occasione del 42 ° anniversario dalla morte di Elvis – il colosso dello streaming ha ordinato una prima stagione della serie animata per adulti Agent King. Uno show Action-comedy in cui il re del Rock and Roll – Elvis Presley – sarà protagonista e servirà il paese come agente segreto.
La vedova del cantante Priscilla Presley, nelle vesti di co-creatrice della serie animata, ha dichiarato “Fin da quando Elvis era un bambino, aveva sempre sognato di essere un supereroe che combatte il crimine e salva il mondo. Agent King gli permetterà di farlo. John Eddie, co-creatore della serie, ed io siamo entusiasti di lavorare con Netflix e Sony Animation su questo progetto fantastico e avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis mai visto primo.”
Netflix ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale di Agent King:
Elvis Presley si toglie la sua tuta bianca e indossa un jet pack quando viene incaricato da un programma spionistico governativo segreto di aiutarlo a combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama mentre continua il suo lavoro quotidiano come Re del Rock And Roll.
Mike Arnold , visto all’opera in Archer, sarà lo showrunner della serie animata, che sarà prodotta in collaborazione con Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television. a realizzare i vestiti indossati da Elvis ci penserà il disegnatore John Varvatos
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook