Agent king

Netflix presenta Agent King una serie tv animata con protagonista Elvis Presley

5172 0

Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato che – in occasione del 42 ° anniversario dalla morte di Elvis – il colosso dello streaming ha ordinato una prima stagione della serie animata per adulti Agent King. Uno show Action-comedy in cui il re del Rock and Roll – Elvis Presley – sarà protagonista e servirà il paese come agente segreto.

La vedova del cantante Priscilla Presley, nelle vesti di co-creatrice della serie animata, ha dichiarato “Fin da quando Elvis era un bambino, aveva sempre sognato di essere un supereroe che combatte il crimine e salva il mondo. Agent King gli permetterà di farlo. John Eddie, co-creatore della serie, ed io siamo entusiasti di lavorare con Netflix e Sony Animation su questo progetto fantastico e avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis mai visto primo.”

Netflix ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale di Agent King:

Elvis Presley si toglie la sua tuta bianca e indossa un jet pack quando viene incaricato da un programma spionistico governativo segreto di aiutarlo a combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama mentre continua il suo lavoro quotidiano come Re del Rock And Roll.

Mike Arnold , visto all’opera in Archer, sarà lo showrunner della serie animata, che sarà prodotta in collaborazione con Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television.  a realizzare i vestiti indossati da Elvis ci penserà il disegnatore John Varvatos

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD