pokemon

Pokemon News: rilasciato Pokemon Masters Arriva il nuovo gioco mobile targato Pokemon

3917 0

Oggi 29 agosto è stato rilasciato il nuovo gioco per mobile ambientato nel mondo Pokemon e sviluppato da DeNa Co.

Il gioco si svolge sull’isola di Pasio e invece di andare a caccia di mostriciattoli tascabili si andrà alla ricerca di noti allenatori del mondo Pokémon.
All’interno di Pokemon Masters viene inserita una nuova meccanica di lotta, un tre contro tre.
Niente mostriciattoli selvatici da catturare, ma una scalata per conquistarsi una qualificazione per il WPM ( World Pokemon Masters ).

A differenza dei giochi classici, in quest’avventura si viene accompagnati da una squadra formata da tre unità, composte da un singolo mostriciattolo tascabile.
Sarà possibile fare team con allenatori storici, come Brock e Misty, Rosso e Blu, Iris, Fiammetta e molti altri.
Vengono poi inseriti all’interno dell’avventura nuovi personaggi: Bellisperia è la nuova professoressa Pokémon, Kelian, Chette e Ravi sono tre nuovi misteriosi individui, mentre uno dei nostri sfidanti sarà Owen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All right, we’re in the main city square of Pasio. Our final destination awaits! Look, Red and Blue have come to cheer us on! 😄 #PokemonMasters #ChasePikachu

Un post condiviso da Pokémon Masters (@pokemonmastersgame) in data:

Il gioco è free to play, ma all’interno saranno resi disponibili oggetti a pagamento.
L’app è disponibile per iOs e Android.
CLICCANDO QUI sarete reindirizzati al portale ufficiale del gioco.

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.