The Suicide Squad: Taika Waititi nel cast il regista di Thor: Ragnarok sbarca nel DCEU con un ruolo ancora misterioso

3730 0

Continuano i lavori alla pellicola di James Gunn nel mondo DCEU: The Suicide Squad ibrido fra sequel e reboot del franchise legato ai personaggi DC Comics.

Le ultime voci vedono protagonista Taika Waititi, il regista noto per il suo lavoro da regista nel MCU con Thor: Ragnarok e nel futuro Thor: Love and Thunder, ma oltre a dirigere il neozelandese ha anche interpretato – in motion capture – il simpatico Korg nell’universo Marvel. Il cineasta è in trattativa per un ruolo non ancora noto all’interno della pellicola di Warner Bros, che vedrà protagonisti alcuni personaggi inediti e quindi svariate new entry .

Fra di esse anche l’ex Wrestler John Cena in trattativa per il ruolo di Peacemaker ( inizialmente affidato a Dave Bautista), Daniela Melchior che sarà la versione femminile de l’Acchiappatopi, David Dastmalchian  sarà Polka-Dot Man e Steve Agee presterà la sua voce a Re Squalo. Ancora ignoto il ruolo affidato a Idris Elba. 

Fra i ritorni invece figurano Margot Robbie,Jai Courtney,Joel Kinnaman  e Viola Davis

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD