American God: Marilyn Manson si unisce al cast della terza stagione il cantante sarà uno degli alleati di Mr. Wednesday

2845 0

Nelle scorse ore abbiamo appreso la notizia di un nuovo ingresso nel cast della terza stagione di American Gods, Marilyn Manson. Il cantante si unirà alla serie nei panni di Johan Wengren, leader della rock band Blood Death,come alleato di  Mr. Wednesday nella guerra contro i Nuovi Dei.

Lo showrunner Chic Eglee ha dichiarato: “In quanto ammiratore di lungo corso del suo inestimabile talento come autore, artista, musicista e attore, è fantastico lavorare con il signor Manson alla terza stagione di American Gods.Portando la sua energia, il suo umorismo e il suo entusiasmo infinito per le opere di Neil Gaiman al ruolo di Johan, un berserker nordico al servizio di Odino, la sua performance promette di essere disturbante, originale e divertente.”

Non è la prima esperienza per Manson nel mondo della televisione, in passato ha avuto ruoli in Sons of Anarchy e Salem e nel futuro avrà  un ruolo nella nuova serie tv tratta da L’ombra dello scorpione di Stephen King.

Questa la sinossi della seconda stagione dello show tratto dal romanzo di Neil Gaiman :

Siamo stati fatti a immagine e somiglianza di Dio ma gli dei sono stati fatti a nostra immagine e somiglianza. Nella seconda stagione, la battaglia avanza inesorabilmente verso la crisi mentre i destini di uomini e dei entrano in collisione. Mentre Mr. World pianifica la vendetta per l’attacco subito nella prima stagione, Shadow e Wednesday cercano di convincere gli antichi dei ad intervenire coadiuvati da Laura e Mad Sweeney. Il concilio ad House on the Rock esplode nel caos. Divinità nuove e antiche iniziano un viaggio attraverso l’America che si concluderà a Cairo, in Illinois. Shadow sarà costretto a trovare il suo posto di credente in questo strano nuovo mondo di divinità viventi, un mondo oscuro in cui i cambiamenti richiedono dedizione e la fede richiede un terribile sacrificio.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD