Silver Surfer

Silver Surfer: un film in sviluppo? alcuni rumors parlano di una pellicola per il personaggio nel futuro del MCU

2791 0

Fin dall’annuncio dell’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney i fan si sono chiesti quale potesse essere il destino dei personaggi Marvel coinvolti nell’affare.

Le ultime voci nel web parlano di un futuro cinematografico per uno di questi assets, lasciando presagire che presto Silver Surfer potrebbe fare la sua comparsa nel MCU, con un titolo a lui dedicato che sarebbe in fase di sviluppo nelle stanze dei Marvel Studios di Feige.
Adam McKay in passato si era esposto dicendo che gli sarebbe piaciuto lavorare sul personaggio, ma la sua dichiarazione è rimasta misteriosa, senza un seguito ufficiale.
Il lato cosmico del MCU potrebbe ricevere ben più di un boost dall’acquisizione di FOX, fra i personaggi ora disponibili si sono aggiunti nomi come quelli dei Fantastici 4, dello stesso surfer ma anche Galactus e Annihilus, sicuramente papabili per il ruolo di grande villain di una o più fasi.

Il personaggio potrebbe facilmente venire introdotto ai nuovi spettatori con un film solista, con uno schema simile a quello di Captain Marvel, per poi comparire all’interno dello schema più grande.

Non ci rimane che attendere per scoprire se i rumors sull’araldo di Galactus si riveleranno reali, quello che è certo è che Silver Surfer rimane uno dei personaggi più attesi dai fan, che non perdono occasione per richiederlo a gran voce nell’universo cinematografico.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD