Marvel’s Helstrom: rivelati i nomi dei protagonisti Tom Austen e Sydney Lemmon guideranno il cast della serie Hulu

3946 0

Nelle scorse ore il sito Deadline ha riportato il nome degli attori scelti per interpretare i protagonisti della serie Marvel TV -realizzato per piattaforma di streaming Hulu – Marvel’s Helstrom, incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom.

A interpretare i due saranno Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear The Walking Dead) mentre nel cast di supporto troveremo  anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti) e Alain Uy (Chris Yen).

Questa la descrizione dei protagonisti

Tom Austen  interpreterà Daimon Helstrom – Daimon, un professore di etica che lavora di notte come esorcista, non intende salvare un mondo che non tollera ma spera solo di salvare le persone a lui vicine. Nella sua battaglia con un mondo nascosto, Daimon è determinato a estirpare la minaccia emergente dei demoni e non si fermerà finché non saranno sconfitti.

Sydney Lemmon sarà Ana Helstrom – Di giorno, Ana gestisce una prestigiosa casa d’aste e non sopporta gli stolti ma il suo vero interesse consiste nel dare la caccia a chi fa male agli altri. Traumatizzata da suo padre quando era bambina, Ana è intenzionata a liberare il mondo da quelli come lui, anche se segretamente teme il ritorno di suo padre.

Lo showrunner Paul Zbyszewski ha spiegato:
Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare, dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme.

“La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.“

questa la sinossi della serie televisiva:
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“

Inizialmente l’emittente Hulu aveva pianificato una seconda serie, dedicata al Ghost Rider apparso in Agent of SHIELD e interpretato da Gabriel Luna, ma quest’ultima risulta cancellata, forse per via dei diversi piani degli studios Marvel, che prossimamente potrebbero voler inserire il personaggio – in una diversa incarnazione – all’interno del MCU

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD