Obi-Wan Kenobi:  Ewan McGregor parla dello show l'attore rivela alcune curiosità sulla nuova serie Disney +

1718 0

Sappiamo ormai da qualche tempo che l’attore Ewan McGregor si prepara a tornare negli iconici panni di Obi-Wan Kenobi per girare il nuovo show Disney + dedicato al personaggio, riguardo al progetto l’interprete ha  dimostrato di essere da molto tempo a conoscenza dei piani , dichiarando :

Poterne parlare è stato un enorme sollievo perché per quattro anni ho dovuto mentire alle persone.

Il progetto è rimasto segreto a lungo e ora Ewan sembra un po’ più libero di parlare a fan e stampa, rivelando qualche informazione in più riguardo alla serie e alla sua collocazione temporale all’interno del mondo di Star Wars:

L’Ordine dei Jedi sta cadendo a pezzi e sarà interessante prendere un personaggio che conosciamo in un modo e mostrarlo diversamente. Il suo arco narrativo sarà piuttosto interessante, penso, dovendo affrontare il fatto che tutti i cavalieri jedi sono stati massacrati alla fine di Episodio III: è qualcosa di difficile da superare.

Parlando del suo ruolo ha poi aggiunto che lo Jedi si avvicinerà alla versione di Alec Guinness nella trilogia originale

Voglio avvicinarmi sempre di più a quella versione. Sento che sto diventando più “grigio” e mi sto avvicinando alla sua età, quindi sarà facile farlo.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD