Ant-Man: in arrivo il 3 capitolo? secondo i rumors un nuovo film sarebbe in arrivo nel 2022

1358 0

Arrivano news dal mondo MCU, il regista dei primi due Ant-Man – Peyton Reed- sarebbe pronto a tornare alla guida del terzo capitolo dedicato all’eroe. Assieme a lui anche paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas che ritorneranno quindi nei ruoli di Scott Lang, Hope Pym e Hank Pym.qualche possibilità anche per  Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne. 

Secondo le fonti le riprese inizieranno nei mesi finali del 2020, con un uscita prevista per il 2022. I primi due film dedicati al personaggio sono stati un successo in grado di incassare  519 milioni  il primo e più di 622 milioni di dollari nel caso del sequel, era ovvio pensare quindi che la Marvel non si facesse scappare l’opportunità di rimettere in in gioco il personaggio, protagonista dei titoli forse più “leggeri” del MCU.

Le tempistiche annunciate dai rumors lasciano presagire inoltre la possibilità che Ant-Man 3 possa inserirsi all’interno della Fase 4 del MCU, con altri film come Vedova Nera, Gli Eterni, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder e Black Panther 2. A rimanere fuori da questa fase potrebbe però essere il film annunciato e dedicato a Blade.

Voi Cosa ne pensate?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD