hyuna

Hyuna e DAWN: è il loro debutto Finalmente è arrivato il loro giorno

4388 0

Vi avevamo recentemente parlato del ritorno imminente dei due Idol Kpop, Hyuna e DAWN.
Finalmente è arrivato il loro momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hyun Ah (@hyunah_aa) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da hyojong (@hyojong_1994) in data:


Si sapeva già in precedenza che i due avrebbero debuttato lo stesso giorno con un nuovissimo singolo.
Il cinque novembre Hyuna ritorna con un singolo pop-dance dal titolo “ FLOWER SHOWER “, di cui PSY ha scritto il testo e partecipato al processo di composizione della musica.
DAWN regala invece ai suoi fan il singolo “ MONEY ”, in cui ha collaborato con PSY sia per la parte musicale, sia per la parte dei testi.

Nell’articolo corrente vi lasciamo i due video musicali e alcune immagini promozionali dei due idol.

I due artisti hanno anche partecipato ad una conferenza per il loro grande ritorno, in cui raccontano la loro nuova esperienza all’interno di PNATION.
Raccontano di come sono stati completamente all’oscuro circa il lavoro dell’altro fino al termine dei due processi creativi distinti, del grande sostegno e dei consigli datigli da PSY.
Alla domanda riguardo una futura collaborazione come duo, Hyuna racconta della loro grande differenza, i due difatti lavorano con due stili completamente diversi e ingaggiare una sottospecie di “battaglia” musicale sembra una scelta migliore per loro, che però hanno sviluppato ancora più sinergia con questi nuovi progetti.

Hyuna e DAWN hanno firmato un contratto con l’agenzia fondata da PSY a inizio anno.
I due facevamo parte in precedenza del gruppo femminile 4Minute e del gruppo maschile Pentagon in contratto con il colosso dell’intrattenimento Cube Entertainment.
Entrambi facevano, inoltre parte assieme sella sub unit Triple H.

Source (1) (2) (3)

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.