The Walking Dead: World Beyond – ecco il teaser del nuovo Spin-Off

789 0

Il mondo di TWD continua a espandersi con nuovi spin-off. Nelle scorse ore è stato diffuso il nuovo teaser della 2 serie nata da una costola dello show, di cui ora finalmente conosciamo il titolo – World Beyond, e nel quale vediamo agire  Julia Ormond, nel cast nel ruolo di Elizabeth, leader carismatica di una forza formidabile e sofisticata.

The Walking Dead: World Beyond andrà in onda ancora una volta su AMC a partire da primavera del prossimo anno (negli USA) con una prima stagione da 10 episodi.

Nello show oltre alla gia annunciata Ormond troveremo anche Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella . La serie seguirà le storie della prima generazione a crescere e diventare maggiorenne dopo l’apocalisse zombie. Inutile dire che questo setting molto probabilmente proporrà al pubblico una serie dai contorni teen.

La serie principale ha da poco visto il rinnovo per l’undicesima stagione, mentre Fear the Walking Dead ha concluso la stagione numero 5. non è da dimenticare la trilogia dedicata a Rick Grimes attualmente in cantiere, una serie di film che riprenderanno il personaggio interpretato da Andrew Lincoln e la sua storia dopo gli eventi della 9 stagione che lo hanno visto lasciare lo show .

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD