Epix annuncia la trasposizione di Jerusalem’s Lot

2028 0

Jerusalem’s Lot di Stephen King sbarcherà sul piccolo schermo grazie a Epix.

Secondo Variety, lo show ha già  ricevuto un ordine per una prima stagione, il che significa che salterà la fase pilot e andrà direttamente alle riprese . Adrian Brody (Il pianista, Peaky Blinders) è stato scritturato come  come protagonista.

Brody interpreterà il capitano Charles Boone, un padre vedovo di tre figli recente diventato vedovo che trasferisce la sua famiglia nella loro casa di famiglia a Preacher’s Corners, Maine. Tuttavia, Boone dovrà presto confrontarsi con il passato della sua famiglia e l’oscurità che si è creata da generazioni.

La produzione inizierà nel maggio 2020, con una possibile premiere già nell’autunno 2020. Non sono stati fatti altri annunci di casting.

Il presidente di Epix – Michael Wright – ha dichiarato:  La serie è una nuova versione intensa e assolutamente terrificante del classico horror gotico. Non vediamo l’ora di lavorare con l’incredibile team di Donald De Line e Jason e Peter Filardi, oltre al nostro fenomenale protagonista Adrien Brody… e, ovviamente, quando si parla di horror non si potrebbe chiedere di meglio rispetto al maestro Stephen King. Siamo elettrizzati di essere la casa produttrice di questo incredibile show.

L’emittente Epix ha recentemente ampliato il suo catalogo con serie come Pennyworth, Perpetual Grace, LTD e Deep State oltre all’appena annunciata Jerusalem’s Lot

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD