Avatar 2: online una foto dal set L'uscita del film è prevista per il 17 dicembre 2021.

1577 0

Con la fine dell’anno in corso, una nuova foto dietro le quinte delle riprese dei sequel Avatar di James Cameron ci permette di dare una sbirciata a una “nave madre” che apparirà nel franchise.

L’immagine, che puoi vedere di seguito, è stata rilasciata da Avatar Twitter. una foto che ci mostra l’ultimo giorno di riprese del 2019, la produzione girerà  in Nuova Zelanda nel 2020. la foto mostra “the aft well deck section of the Sea Dragon, a massive mothership that carries an array of other sea-going crafts in the sequels.”

 

 

per molti anni Avatar ha detenuto il titolo di film con il maggior incasso di sempre, battuto recentemente solo dal mastodontico avengers endgame. fin dal 2009 del film sono in cantiere ben 4 sequel

il primo dei sequel previsti – Avatar 2–  è stato posticipato di un anno intero passando dal 18 dicembre 2020 al 17 dicembre 2021 di conseguenza questo ha influito anche sui successivi rilasci, che slittano al 22 dicembre 2023 per il terzo capitolo, al 19 dicembre 2025 per Avatar 4 e il capitolo conclusiva Avatar 5 al 17 dicembre 2027.

Gli ultimi due capitoli in realtà rimangono un mistero, lo stesso Cameron in passato ha dichiarato che la loro creazione dipende dal successo dei capitoli 2 e 3, molto probabilmente la loro uscita è stata prevista come “segnaposto” in modo da non lasciare libero lo slot ad altre pellicole Disney fino a che non si avranno certezze su questi capitoli.

Scritto e diretto da James Cameron, Avatar 2 potrà contare su un cast che comprende star come Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Edie Falco, Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel, Michelle Yeoh e David Thewlis. L’uscita del film è prevista per il 17 dicembre 2021.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD