Black Widow: online il teaser trailer ufficiale il film arriverà ad aprile 2020 nei cinema

1480 0

La vedova nera di Scarlett Johansson ha finalmente il suo spazio

Nel lontano 2010, Iron Man 2 ha introdotto Natasha Romanoff, e nel successivo decennio il Marvel Cinematic Universe l’ha seguita mentre aiutava a fondare i Vendicatori, abbattendo le minacce intergalattiche e alla fine ha salvato l’universo sacrificarsi in Avengers: Endgame di quest’anno. Il personaggio potrebbe aver incontrato la sua fine in Endgame, ma dopo anni in cui è apparso come personaggio secondario nei film di altri eroi, Natasha ne sta ottenendo uno proprio con l’imminente Black Widow.

La Marvel ha pubblicato il trailer teaser di Black Widow, permettendoci di dare un primo sguardo ufficiale alle avventure da solista di Natasha. Diretto da Cate Shortland, il film è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e trova Natasha alle prese con il passato

“Non avevo niente”,. “E poi ho ottenuto questo lavoro, questa famiglia. Ma niente dura per sempre. “

Il trailer include numerosi flashback . L’eroina sta cercando di lasciarsi alle spalle il passato attraverso il suo lavoro nei Vendicatori, ma qualcosa la costringe a tornare in quel mondo, riunendosi con volti vecchi come Yelena( Florence Pugh di Midsommar).

“Abbiamo affari incompiuti” “Dobbiamo tornare dove tutto è iniziato.”

Il teaser ci permette di dare un primo sguardo a Taskmaster, quello che molto probabilmente sarà il villain della pellicola. Inoltre sembra ormai certo che Black Widow risponderà a uno dei più grossi interrogativi di tutto il mondo MCU, ovvero quello che è accaduto tra Nat e Clint a Budapest. 

Vedova Nera arriverà nelle nostre sale il 29 aprile 2020

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD