Star Trek: Picard – lo show rinnovato per una seconda stagione?

1848 0

Secondo alcune voci, nelle scorse ore CBS All Access ha dato il via libera alla realizzazione di una seconda stagione di Star Trek: Picard, più di un mese prima del debutto ufficiale della serie. Secondo quanto riferito, la seconda stagione di Picard sarà composta da 10 episodi (come la prima) e ha già incassato $ 20,4 milioni in incentivi fiscali dal governo dello stato della California – un record per una serie TV

L’attuale showrunner della serie, Michael Chabon, ha in programma di lasciare il suo ruolo se e quando la prossima serie Showtime prodotta dalla CBS : The Adventures of Kavalier & Clay inizierà la produzione, lasciando quindi il compito a un nuovo showrunner ancora ignoto.

Star Trek: Picard debutterà il 23 gennaio 2020 su CBS All Access. La seconda stagione dovrebbe debuttare alla fine del 2020 o all’inizio del 2021.

Alex Kurtzman produttore esecutivo di Picard ha dichiarato che questo nuovo show avrà  “un ritmo estremamente diverso rispetto a Discovery. Picard è uno spettacolo molto contemplativo. Troverà un equilibrio tra la velocità e la natura di ciò che Next Gen è stato, ma credo che avrà il suo ritmo.”

Nel cast della serie anche :  Alison Pill, Harry Treadaway e Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora e Michelle Hurd.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD