wendy

Kpop: ai Gayo Daejun incidente per Wendy Caduta dall'alto durante le prove dell'evento

2764 0

E’ stato annunciato alcuni giorni fa che Wendy, Idol facente parte del gruppo femminile Kpop Red Velvet, in contratto con SM Entertainment, è stata vittima di un incidente.


Secondo le fonti, durante le prove dell’evento musicale annuale Gayo Daejun, di SBS Entertainment, Wendy è caduta da una piattaforma rialzata.
Stava provando un pezzo solista, quando è occorso l’incidente, facendola cadere per circa due metri.

Sempre secondo le fonti, l’idol ha riportato diverse fratture e contusioni.
SBS Ent, ha rilasciato poco dopo l’incidente uno statement in cui informa di quanto accaduto a Wendy e che le Red Velvet non potranno quindi esibirsi.

A parlare successivamente è anche SM Entertainment, che afferma quanto l’unica priorità attuale sia quella di una completa guarigione.

Non solo Wendy, ma sembra che anche altri Idol abbiano avuto qualche problema durante questa edizione.
Solar delle MAMAMOO è scivolata durante il Red Carpet e così altri artisti durante le loro esibizioni, facendo così più che infuriare i fan.

Per chi non le conoscesse, le RedVelvet sono un noto gruppo femminile di genere Kpop in contratto con il colosso dell’intrattenimento sud coreano SM Entertainment.
Il gruppo ha debuttato il 1º agosto 2014 con il singolo digitale ” Happiness “.
La formazione era inizialmente composta da soli quattro membri, per poi passare a cinque: Irene, Seulgi, Wendy, Joy e Yeri.
Hanno vinto numerosi premi e sono tra i gruppi Kpop con il maggior numero di album alla prima posizione.
Inoltre, il 20 marzo 2018, è stato annunciato che le Red Velvet si sarebbero esibite insieme ad altri artisti della Corea del Sud per un concerto intercoreano a Pyongyang, in Corea del Nord.
Questo le rende le prime artiste di SM Entertainment ad esibirsi nel nord da oltre quindici anni.

Source (1)

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.