Doctor Strange in the Multiverse of Madness: 5 registi per sostituire Scott Derrickson chi sostituirà il regista alla direzione del prossimo film MCU?

920 0

Scott Derrickson ha ufficialmente abbandonato il progetto MCU Doctor Strange in the Multiverse of Madness
ovviamente ora tocca a Feige e i suoi uomini trovare un sostituto per quello che dovrebbe essere il debutto “horror” nel MCU. Ecco quindi che noi di ProjectNerd.it abbiamo pensato a qualche nome che potrebbe fare al caso degli Studios

Guillermo del Toro

 

Il regista di HellBoy credo sia la prima scelta nella testa di tantissimi fan di Strange,già da prima dell’arrivo di Derrickson per il primo film.
Si è vociferato per qualche tempo che il regista fosse interessato al progetto e che il suo nome fosse stato scartato, ma ora potrebbe tornare decisamente di gran moda.
Il suo modo di vivere l’orrore in stile “gotico” forse potrebbe essere troppo cupo per il mondo MCU, ma Del Toro potrebbe stupire ancora.

 


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD