Doctor Strange in the Multiverse of Madness: 5 registi per sostituire Scott Derrickson chi sostituirà il regista alla direzione del prossimo film MCU?

353 0

Scott Derrickson ha ufficialmente abbandonato il progetto MCU Doctor Strange in the Multiverse of Madness
ovviamente ora tocca a Feige e i suoi uomini trovare un sostituto per quello che dovrebbe essere il debutto “horror” nel MCU. Ecco quindi che noi di ProjectNerd.it abbiamo pensato a qualche nome che potrebbe fare al caso degli Studios

Guillermo del Toro

 

Il regista di HellBoy credo sia la prima scelta nella testa di tantissimi fan di Strange,già da prima dell’arrivo di Derrickson per il primo film.
Si è vociferato per qualche tempo che il regista fosse interessato al progetto e che il suo nome fosse stato scartato, ma ora potrebbe tornare decisamente di gran moda.
Il suo modo di vivere l’orrore in stile “gotico” forse potrebbe essere troppo cupo per il mondo MCU, ma Del Toro potrebbe stupire ancora.

 


Jordan Peele

Peele potrebbe essere un altro nome graditissimo, la sua capacità di costruire la tensione senza bisogno di litri e litri di sangue sarebbe molto gradita a Disney, così come il suo talento nel mix di commedia e orrore.

In passato ha dichiarato che preferisce lavorare lontano da progetti non suoi, ma in passato si era mostrato interessato al live action di Akira. Potrebbe essere un nome da non scartare


Panos Cosmatos

Molto meno conosciuto dei due precedenti, ma il greco-canadese ha dimostrato una capacità visiva decisamente oltre ogni limite. Il suo lavoro più recente – Mandy- è un incubo visivo, una capacità di lavorare con suoni e luci che potrebbe adattarsi alla perfezione al multiverso della follia che annuncia il titolo.

Purtroppo Panos ha anche una predilezione per la violenza, e questa potrebbe escluderlo per certo dalla lista dei possibili candidati alla regia.


Sam Raimi 

The Evil Dead e Spider-Man sono un biglietto da visita assolutamente in linea con ciò che potrebbe desiderare la Marvel per il suo Doctor Strange, Sam Raimi potrebbe essere un nome a sorpresa decisamente interessante per il mondo MCU, e Strange è il personaggio migliore su cui possiamo pensarlo ( oltre all’amichevole ragno di quartiere sia chiaro)


Drew Goddard


Con Quella casa nel bosco nel 2012 ha attirato l’attenzione di tutti, un horror interessante e a sprazzi comico,  il suo nome potrebbe finire facilmente nella lista dei papabili per il futuro del dottore di casa Marvel, ma sarebbe un vero e proprio outsider


 

Noi abbiamo scelto questi 5, ma ci sarebbero moltissimi altri nomi possibili come Mike Flanagan, Travis Knight,Christopher B. Landon per citarne altri 3, voi chi vorreste vedere alla direzione ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD