chen

EXO: l’Idol Chen annuncia il matrimonio Confermato dallo stesso artista e da SM Ent.

283 0

E’ stato annunciato e confermato da SM Entertainment che Chen, membro del gruppo maschile Kpop EXO, è prossimo al matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#EXO ♥️ #EXOL #EXplOrationDot #EXO #엑소 #weareoneEXO #exoonearewe

Un post condiviso da EXO Official (@weareone.exo) in data:


L’insider della compagnia afferma, inoltre che la ragazza di Chen è incinta, ma che nessuna informazione circa la gravidanza sarà resa nota, in quanto si tratta di una non celebrità.
Il giorno dopo sono state rilasciate informazioni circa il matrimonio e l’andamento della gravidanza, notizie poi smentite quasi subito da SM Entertainment.

Successivamente è lo stesso Chen a confermare quanto detto pubblicando una lettera scritta a mano tramite l’app Lysn, in cui ringrazia i fan e promette di continuare a impegnarsi al massimo.

Per chi non conoscesse gli EXO, sono una boy group Kpop in contratto con SM Entertainment dal 2012.
Gli EXO nascono come dodici membri divisi in due sottogruppi, EXO-K e EXO-M, attivi in Corea del Sud e in Cina.
EXO-K: Suho, Baekhyun, Chanyeol, D.O, Kai e Sehun;
EXO-M: Xiumin, Luhan, Kris, Lay, Chen e Tao.
Nel 2014 e 2015, Kris, Luhan e Tao lasciano gli EXO dopo diversi diverbi.

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.