The Walking Dead: World Beyond: lo show durerà solo due stagioni

312 0

Arrivano le prime informazioni sulla terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead – The Walking Dead: World Beyond– dopo aver annunciato che la prima stagione negli USA arriverà ad Aprile e sarà composta da 10 episodi è stato rivelato che verrà realizzata anche una seconda stagione dello show, e che con questa season 2 prevista per il 2021 la serie terminerà.

The Walking Dead: World Beyond avrà grossi collegamenti con quella che sarà la trilogia di pellicole dedicate al personaggio di Rick Grimes (Andrew Lincoln),  con molta probabilità la serie potrebbe diventare il gancio con cui lanciare questi film, oppure un modo semplice per introdurci all’interno di questa nuova realtà dove troveremo l’ex protagonista .

Indirettamente quindi è facile pensare che il primo di questi film sarà rilasciato nel 2021, o al massimo l’anno successivo.

Nel cast di The Walking Dead: World Beyond troveremo: Julia Ormond, Natalie Gold , Al Calderon  Ted Sutherland e Nico Tortorella, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

 

La serie seguirà le storie della prima generazione a crescere e diventare maggiorenne dopo l’apocalisse zombie. Inutile dire che questo settings molto probabilmente proporrà al pubblico una serie dai contorni teen.

La serie principale ha da poco visto il rinnovo per l’undicesima stagione, mentre Fear the Walking Dead ha concluso la stagione numero 5.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD