To Your Eternity

To Your Eternity – Annunciato l’anime La casa editrice Kodansha ha annunciato che To Your Eternity, manga di Yoshitoki Ōima, godrà di un adattamento animato.

753 0

La casa editrice Kodansha ha annunciato che To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), manga di Yoshitoki Ōima (A Silent Voice), godrà di un adattamento animato, che debutterà sulla rete tv nipponica NHK Educational ad Ottobre.

Kodansha, inoltre, ha pubblicato un primo teaser visual, che vi mostriamo di seguito:

To Your Eternity

Riportiamo qualche informazione sul manga.

To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), manga scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shōnen Magazine, edita da Kodansha, da Novembre 2016.

In Giappone sono stati pubblicati 11 volumi, con il 12° in uscita in 17 Gennaio, mentre, in Italia è edito da Edizioni Star Comics e sono stati pubblicati 5 volumi, con il 6° in uscita il 22 Gennaio.

L’opera ha vinto il 43° Kodansha Manga Award come miglior shounen.

Conosciamo meglio Yoshitoki Ōima.

Yoshitoki Oima nasce in Giappone a Ogaki, prefettura di Gifu, nel Marzo 1989. Appassionata di disegno fin da bambina, vince appena diciottenne l’ottantesima edizione del concorso per autori esordienti della rivista «Shonen Magazine», grazie a una storia breve che diventerà poi lo spunto per A Silent Voice.

Debutta come disegnatrice professionista nel 2009, e come autrice completa (disegno e sceneggiatura) nel 2013, proprio con A Silent Voice, che, con la sua media di 70000 copie vendute a volume, è tuttora la sua opera di maggior successo.

Infatti Oima, in Italia, è conosciuta proprio per  A Silent Voice, manga completo, composto da 7 volumi, edito, anch’esso, da Edizioni Star Comics.

Per chi, invece, vuole conoscere meglio To Your Eternity, lasciamo di seguito la sinossi.

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.